Economia

Vertici Gesap incontrano il ceo di Ryanair, Orlando: "Palermo vi apprezza"

L’amministratore delegato della compagnia irlandese, Eddie Wilson, è stato accolto dall’amministratore delegato della società di gestione dell’aeroporto, Giovanni Scalia

L'incontro in aeroporto

Incontro stamattina a Palermo con l’amministratore delegato di Ryanair Eddie Wilson. Il Ceo della compagnia irlandese è arrivato questa mattina da Dublino ed è stato accolto dall’amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, Giovanni Scalia, dal presidente Francesco Randazzo e dal direttore generale Natale Chieppa.

Wilson ha condiviso con i vertici di Gesap l’evoluzione del mercato e le strategie di Ryanair per lo sviluppo della programmazione voli da e per l’aeroporto di Palermo. 

A Wilson sono arrivati i saluti dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando, che si è collegato telefonicamente con il manager di Ryanair. "Orlando - si legge in una nota - ha mostrato apprezzamento per quanto la compagnia aerea sta facendo e farà per la crescita turistica ed economica del territorio palermitano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertici Gesap incontrano il ceo di Ryanair, Orlando: "Palermo vi apprezza"

PalermoToday è in caricamento