rotate-mobile
Economia

Cresce la rete PuntoPoste: nel Palermitano 277 centri per ricevere gli acquisti online o spedire pacchi

Il network di prossimità di Poste Italiane è composto da tabaccherie, Kipoint, ma anche bar, edicole, cartolerie, supermercati, distributori di carburante e IPe locker. "Nei primi sei mesi del 2022 incremento del 204% tra resi e consegne"

In provincia di Palermo in totale sono disponibili 277 PuntoPoste: il network di prossimità di Poste Italiane che si affianca ai 150 uffici postali e che permette di ricevere gli acquisti online o effettuare spedizioni di resi o pacchi.

La Rete PuntoPoste è composta da tabaccherie, Kipoint, ma anche bar, edicole, cartolerie, supermercati Carrefour, distributori di carburante e IPe locker. "La rete conferma la sua efficienza e vicinanza a tutti i cittadini grazie alla flessibilità degli orari e alla disponibilità dei servizi anche nei weekend. Mare o montagna, lago o città d’arte, anche in vacanza con PuntoPoste sono attivi numerosi servizi per facilitare l’esperienza di acquisto dei cittadini che sempre più si affidano alla Rete". Così si legge in una nota di PosteItaliane.

"L’apprezzamento della rete PuntoPoste da parte dei cittadini - prosegue la nota - è confermata nei numeri, considerato che nei primi sei mesi del 2022 sì è registrato un incremento del 204% di pacchi lavorati (tra resi e consegne) dai punti della Rete del Palermitano rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Attraverso PuntoPoste, utilizzata dai marchi più importanti dell’e-commerce, l’azienda conferma dunque l’obiettivo di rafforzare la capillarità della sua rete a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese, nel segno della vicinanza ai cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce la rete PuntoPoste: nel Palermitano 277 centri per ricevere gli acquisti online o spedire pacchi

PalermoToday è in caricamento