Mercoledì, 28 Luglio 2021
Economia

A palermo venerdì XXI congresso della Fabi del capoluogo regionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

C’è viva attesa per il Congresso FABI Palermo che si terrà Venerdì primo dicembre presso l'ex Convento di Baida, che si preannuncia ricco di partecipazione di numerosi Ospiti che sicuramente daranno un notevole contributo per mettere a nudo le problematiche vissute negli ultimi mesi dai bancari e dalla clientela degli Istituti di Credito. Prima dell'avvio congressuale verrà proiettato un breve filmato su "Padre Puglisi" La relazione sarà tenuta dal Coordinatore della FABI palermitana Carmelo Raffa a cui seguirà un intervento del Segretario Generale dell’Organizzazione Lando Maria Sileoni.

Hanno assicurato la presenza ai lavori: il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando; il Sottosegretario di Stato Davide Faraone; il Prof. Gaetano Armao Vice Presidente della Regione e Assessore all'Economia. Saranno presenti anche i deputati nazionali Teresa Piccione del PD, Loredana Lupo del Movimento Cinque Stelle e Saverio Romano del Gruppo Misto; Hanno confermato la loro presenza i neo Assessori Regionali Totò Cordaro e Vincenzo Figuccia e parlamentari regionali Alessandro Aricò e Giuseppe Lupo. Saranno anche presenti: una delegazione del Consolato del Regno del Marocco; Manager dell'Irfis, delle Banche e del Mondo Imprenditoriali e Docenti dell'Università di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A palermo venerdì XXI congresso della Fabi del capoluogo regionale

PalermoToday è in caricamento