menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora sconti fuori stagione a Palermo, al via la "Black Week 30% Ztl"

Dal 7 dicembre al 14 dicembre sarà possibile fare acquisti risparmiando fino al trenta per cento sulla merce. Aderiscono ai saldi pre natalizi i commercianti di via Maqueda, corso Vittorio Emanuele e via Roma

Ancora sconti fuori stagione a Palermo. Dopo il Black friday il prossimo 7 dicembre avrà inizio la "Black Week 30% Ztl", una settimana intera di saldi. Più di trenta i negozianti della zona a traffico limitato che hanno deciso di aderire all'iniziativa che coinvolgerà via Maqueda, corso Vittorio Emanuele e via Roma. I saldi, pre natalizi, hanno lo scopo di rilanciare le vendite, in calo secondo gli esercenti che partecipano da quanto in centro è stato introdotto il provvedimento voluto dall'amministrazione Orlando. Sarà possibile fare affari fino al 14 dicembre. Previsti ribassi fino al trenta per cento. 

Sempre al fine di rilanciare l'economia nell'area da sabato scorso nella Ztl è partita la manifestazione "Via Roma e dintorni", promossa dall'assessore Attività Produttive del Comune, Giovanna Marano, insieme all'evento "Incontriamo il Natale". Tantissimi gli spettacoli che andranno in scena fino all'otto gennaio 2017. Oggi in piazza San Domenico va in scena "Colori e Sapori". Promossa e organizzata da Confcommercio Palermo, con il patrocinio del Comune la manifestazione animerà la zona che dalle 10 alle 19 sarà per un giorno sede di laboratori gastronomici e arti floreali.

Il programma completo
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento