rotate-mobile
Cronaca Zisa

In auto e in cucina ha cocaina per 10 mila euro: arrestato

In manette un 32enne. Gli agenti lo hanno fermato mentre percorreva con la propria vettura via Serradifalco e poi hanno esteso i controlli anche a casa, nella zona della Zisa

Cocaina nell'auto e, in cucina, tra i piatti. La polizia ha arrestato Cesare Toscano, 32 anni, per traffico e detenzione illecita di stupefacenti. I “falchi” della squadra mobile, lo hanno fermato mentre era in auto in via Serradifalco. Dai controlli è emerso che, sotto il sedile, era stato ricavato un vano ad hoc in cui era nascosto un pacchetto con 25 grammi di cocaina. La droga era ancora da tagliare.

Dagli accertamenti è emerso che Toscano aveva specifici precedenti di polizia, così gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione anche alla sua abitazione, nella zona della Zisa. All’interno di un pensile della cucina c'era un piatto con  circa 80 grammi di cocaina. Nello stesso mobile erano custoditi anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. In camera da letto, infine, i poliziotti hanno trovato 3.300 euro in contanti, somma ritenuta provento dello spaccio. La cocaina sequestrata, se immessa nel mercato, avrebbe fruttato un guadagno di circa 10.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto e in cucina ha cocaina per 10 mila euro: arrestato

PalermoToday è in caricamento