rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zisa / Via Francesco Salomone

Zisa, esce per andare a lavorare e scompare: ore di ansia per i familiari di Demetrio Aruta

L'uomo, 40 anni, è un venditore ambulante. Non si hanno sue notizie da martedì. E' stata presentata denuncia di scomparsa alla polizia. L'appello della cognata a Palermo Today: "Abbiamo cercato ovunque e il telefono risulta spento, chi ha notizie ci contatti"

Sono ore di angoscia per i familiari di Demetrio Aruta, 40 anni, scomparso da martedì scorso. L'uomo, un venditore ambulante, vive in via Francesco Salamone, alla Zisa. I familiari non avendo sue notizie hanno presentato formale denuncia alla polizia. L'appello della cognata a Palermo Today: "Abbiamo cercato ovunque, non sappiamo cosa pensare. Chiunque ha sue notizie ci contatti".

"Demetrio è uscito martedì mattina intorno alle otto - racconta la cognata Caterina Scarpinato -. Era una giornata come le altre, è andato a lavorare. Si è allontanato a piedi. Da quel momento però non abbiamo più avuto sue notizie. Non capiamo cosa è successo: a casa stava bene, con la moglie e il figlio non c'erano problemi. Non ha portato oggetti particolari con sè, ha solo la patente".

Non vedendolo rincasare, i familiari hanno chiamato ripetutamente il telefono cellulare ma risulta spento. Sono quindi iniziate le ricerche in tutta la zona. "Abbiamo provato - dice ancora la cognata - anche alla stazione, ma niente. Siamo molto preoccupati, abbiamo già avuto un grave lutto in famiglia. L'altro fratello di mio marito è stato ucciso proprio qui alla Zisa". (Gaspare Aruta, ucciso alla Zisa nel marzo del 2007 con sei colpi di pistola. ndr).

La famiglia chiede a chiunque abbia notizie di contattarli al numero 3883658090.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zisa, esce per andare a lavorare e scompare: ore di ansia per i familiari di Demetrio Aruta

PalermoToday è in caricamento