rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Noce / Via Antonio Cassarino

Accoltella la rivale in amore, tragedia sfiorata alla Zisa

Violenta lite fra tre donne originarie delle isole Mauritius. Una di loro è andata a casa dell'amica dopo aver appreso della sua relazione con il proprio fidanzato ferendola al fianco sinistro

Tenta di uccidere la rivale in amore. Accade in via Cassarino, alla Zisa, dove una violenta lite tra immigrate originarie delle isole Mauritius ha rischiato di finire in tragedia. Protagoniste di questa vicenda tre donne e residenti da alcuni anni in città. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri del nucleo radiomobile, J.B. 35 anni, è andata in casa delle due amiche, una 26enne e la zia di quest'ultima, una 43enne, per ottenere un chiarimento circa la presunta relazione tra il suo fidanzato e la giovane.

La discussione è presto degenerata: J.B. ha afferrato un coltello da cucina colpendo con alcuni fendenti la giovane amica, ferita gravemente al fianco sinistro. A farne le spese anche la 43enne intervenuta per difendere la nipote, che è stata colpita più lievemente al volto. Ora la donna deve rispondere di tentato omicidio ed è stata rinchiusa al Pagliarelli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella la rivale in amore, tragedia sfiorata alla Zisa

PalermoToday è in caricamento