rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zisa

Zisa, nascondeva la droga in una scatola di scarpe: arrestato

Un pusher di 35 anni è stato fermato in via Ammiraglio Rizzo. Poi è scattata la perquisizione in casa. I carabinieri hanno trovato bustine di marijuana in un mobile della cucina e all'interno di un vaso Tutto il materiale è stato sequestrato

Un uomo di 35 anni (R.B. le sue iniziali) è stato arrestato per spaccio di droga. I carabinieri nel corso di un controllo in via Ammiraglio Rizzo lo hanno fermato mentre era con un amico "in atteggiamento sospettoso e guardingo", in un luogo appartato. I due sono stati così accompagnati in caserma per un controllo più approfondito. Successivamente i militari hanno deciso di perquisire anche l'appartamento del trentacinquenne, alla Zisa.

Sul letto hanno trovato una scatola di scarpe Nike con all’interno una busta in plastica trasparente contenente marijuana. La droga era nascosta anche in un mobile della cucina sotto il lavello, in un vaso trasparente, e in un cassetto all'interno di una scatola di un cellulare. Tutto il materiale è stato sequestrato.

La sostanza sarà inviata al laboratorio analisi stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri di Palermo per le analisi quantitative e qualitative. L'uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in caserma, per essere giudicato con rito direttissimo, che si è concluso con la convalida e la misura cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zisa, nascondeva la droga in una scatola di scarpe: arrestato

PalermoToday è in caricamento