rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Zisa

Spacciano alla Zisa, arrivano i carabinieri: nei guai 2 pusher, identificati 3 clienti

Blitz dei militari della stazione Olivuzza che hanno tratto in arresto un 26enne palermitano e denunciato in stato di libertà un minorenne, entrambi noti alle forze dell’ordine

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa i carabinieri della stazione Olivuzza hanno tratto in arresto un 26enne palermitano (V.L.V. le sue iniziali) e denunciato in stato di libertà un minorenne, entrambi noti alle forze dell’ordine.

"I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio e prevenzione nel quartiere Zisa - spiegano dal comando provinciale dei carabinieri - dopo un’attenta osservazione, sono intervenuti per fermare l’attività di spaccio rinvenendo complessivamente 10 dosi di marijuana, 10 di hashish e 80 euro di provento illecito".

Nello stesso contesto sono stati identificati tre clienti dei due giovani spacciatori che sono stati segnalati alla prefettura di Palermo come assuntori di sostanze stupefacenti. La droga sequestrata è stata trasmessa al Lass (Laboratorio di analisi sostanze stupefacenti) del comando provinciale per le analisi qualitative e quantitative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano alla Zisa, arrivano i carabinieri: nei guai 2 pusher, identificati 3 clienti

PalermoToday è in caricamento