rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zen / Via Girardengo

Zen, sequestrata casa costruita in area condominiale Iacp

Intervento della polizia municipale in via Girardengo. L’occupante abusivo ha chiuso un porticato realizzando un mini appartamento di tre vani con impianti idrici ed elettrici già funzionanti: denunciato

La polizia municipale ha effettuato il sequestro di un immobile per violazione dei sigilli in via Costante Girardengo 20/A allo Zen, dove è stata realizzata un’unità immobiliare abusiva, a chiusura di un porticato coperto, con struttura in muri portanti per una superficie di circa 60 metri, internamente divisa in tre vani ed un piccolo vano, dotata di porta di accesso in ferro. Il tutto allo stato grezzo, con impianti idrici ed elettrici già funzionanti.

L’area utilizzata per costruire l’immobile è un  porticato condominiale ad uso pubblico, facente parte di un corpo di fabbrica del lotto A, di proprietà dell’Istituto autonomo case popolari (Iacp).

Circa un mese era stato effettuato il sequestro del manufatto ed a seguito della notifica della convalida di sequestro è  stata accertata la prosecuzione delle opere, consistente nella pavimentazione di tutta la superficie, nella parziale “piastrellatura” e collocazione della vasca da bagno nel vano wc e la collocazione di un infisso al vano finestra. Inoltre l’immobile si presentava parzialmente arredato.

L’autore della violazione dei sigilli nonché occupante abusivo dell’area è stato denunciato alla Autorità Giudiziaria, come committente delle opere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, sequestrata casa costruita in area condominiale Iacp

PalermoToday è in caricamento