menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terminati i lavori alla palestra De Gobbis allo Zen, Orlando: "Segno di rinascita per il quartiere"

E' nella sede centrale dell’istituto comprensivo Leonardo Sciascia. I lavori sono durati 132 giorni, per una spesa di oltre 179 mila euro

E' stata consegnata oggi, alla presenza del sindaco Leoluca Orlando, del vicesindaco Fabio Giambrone e delle assessore Giovanna Marano e Maria Prestigiacomo, la palestra del plesso De Gobbis, sede centrale dell’istituto comprensivo Leonardo Sciascia allo Zen 1, dopo il completamento dei lavori di consolidamento strutturale. L'importo contrattuale dei lavori, che sono durati 132 giorni, è pari a 179.952,97 euro, al netto del ribasso d’asta dell’11,6847%.  

"Un importante momento per il quartiere - ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando - che fa il paio con il rinnovato spazio della biblioteca Giufà. Un segno di grande rinascita che avviene grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale, scuola, associazioni e, soprattutto, cittadini del quartiere. Oggi consegniamo a loro, alle famiglie e ai bambini dello Zen questa palestra perché ne siano orgogliosamente fruitori, perché la sentano propria e ne facciano un luogo vivo del quartiere".

VIDEO | Nuovi arredi e colori per un padiglione dello Zen 2 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento