rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zen / Via Primo Carnera

Impianto danneggiato allo Zen, tornano in funzione i punti luce

I tecnici di Amg Energia hanno completato nel pomeriggio in via Senocrate e Carnera un intervento urgente sui cavi che erano stati danneggiati da lavori eseguiti sulla rete fognaria nei giorni scorsi

Torneranno in funzione stasera i punti luce delle vie Senocrate di Agrigento e Primo Carnera, nel quartiere San Filippo Neri, meglio conosciuto come Zen. I tecnici di Amg Energia, supportati da una squadra edile della società controllata Costruzioni Industriali, hanno completato nel pomeriggio un intervento urgente sugli impianti, i cui cavi  erano stati danneggiati da lavori eseguiti sulla rete fognaria nei giorni scorsi.

E’ stato necessario realizzare uno scavo in sede stradale per sostituire i cavi e ripristinare il funzionamento dei circuiti. I punti luce stasera saranno regolarmente accesi.

Il Sindaco Leoluca Orlando ed il Presidente di Amg Energia hanno spresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto celermente e nonostante la coincidenza con i giorni festivi, che ha permesso di risolvere in tempi brevi il problema "dimostrando - ha detto Orlando - che non esistono quartieri di serie A e quartieri di serie B e che il funzionamento di tutte le aziende sta tornando ad efficienza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianto danneggiato allo Zen, tornano in funzione i punti luce

PalermoToday è in caricamento