rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Girardengo

Zen, entrano in casa e sparano mentre guardano la tv: gambizzata una famiglia

E' giallo in via Costante Giradengo. Due aggressori, armati di pistola, hanno bussato alla porta di un appartamento, poi hanno aperto il fuoco e sono fuggiti. I carabinieri non escludono alcuna pista. I feriti sono stati portati in ospedale

Hanno bussato alla porta di casa, hanno aperto il fuoco e poi sono fuggiti. Un'intera famiglia è stata gambizzata, in via Girardengo, allo Zen. I due aggressori, armati di pistola, hanno fatto visita alla famiglia di Paolo Romito, 49 anni, che stava guardando la televisione, insieme con la figlia Valentina di 21 e la moglie Giuseppina Savasta, di 43.

Si sono fatti aprire la porta e poi hanno iniziato a sparare. Secondo i primi accertamenti sarebbe stata usata una calibro 9. Ancora oscuro il movente del gesto: i carabinieri stanno interrogando le tre vittime. Un'azione repentina, che non ha lasciato scampo alle tre vittime, che sono state soccorse dagli operatori del 118 e poi portate in ospedale. Tutti e tre hanno una prognosi di un mese. Non è esclusa alcuna pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, entrano in casa e sparano mentre guardano la tv: gambizzata una famiglia

PalermoToday è in caricamento