rotate-mobile
Cronaca Zen

Blitz allo Zen: scoperte famiglie che occupavano gli alloggi abusivamente

In azione i vigili, i poliziotti del commissariato San Lorenzo e il Battaglione mobile dei carabinieri. Otto nuclei rubavano la luce

Rubavano la luce e occupavano gli alloggi abusivamente. Blitz delle forze dell'ordine allo Zen. In azione gli uomini del Nucleo tutela risorse immobiliari della polizia municipale, coadiuvato dal personale della polizia del commissariato San Lorenzo e del Battaglione mobile dei carabinieri.

"L'intervento è scattato ieri - spiegano dagli uffici del Comune - con l'obiettivo di reprimere il fenomeno dell'occupazione abusiva degli immobili da parte di nuclei familiari, anche di nazionalità estera, che decidono di insediarsi negli alloggi senza alcun titolo. Nel corso dell'operazione è stato possibile individuare, grazie anche al supporto tecnico da parte del personale Enel intervenuto sul posto, otto nuclei familiari che, allacciati alla rete elettrica abusivamente, effettuavano il furto di luce. Di questi otto nuclei, tre occupavano abusivamente gli immobili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz allo Zen: scoperte famiglie che occupavano gli alloggi abusivamente

PalermoToday è in caricamento