rotate-mobile
Cronaca Zen

Zen: fermato per furto d'auto, in casa aveva droga nascosta nel borsone del figlio

Roberto Neri, 42 anni, è stato bloccato in via del Pesco mentre cercava di mettere in moto una vettura rubata. E' scattata la perquizione domiciliare: in una stanza c'era quasi un chilo di hashish, due chili di marijuana e 166 grammi di cocaina

Arrestano un ladro d'auto e dopo una perquisizione scoprono un maxi quantitativo di droga. La polizia ha arrestato Roberto Neri, 42 anni: dovrà rispondere di "furto, ricettazione e detenzione di droga ai fini di spaccio". Gli agenti hanno notato in via Del Pesco, a Tommaso Natale, un'auto rubata all'interno di una villa. I poliziotti hanno atteso l'arrivo del possibile ladro. La pazienza degli uomini della Squadra mobile è stata ripagata. Dopo un poco è arrivato un uomo che ha aperto l'auto e cercato di metterla in moto.

In quel momento gli agenti sono intervenuti e lo hanno bloccato. Quindi hanno poi provveduto a perquisire la casa dell'uomo, che aveva precedenti per furto e ricettazione, allo Zen. Nella stanza da letto dei figli, in un borsone da calcio, i poliziotti hanno trovato quasi un chilo di hashish divisa in 10 panetti. Due chili di marijuana divisa in 765 dosi, 166 grammi di cocaina confezionata in 59 dosi e 107 in un'unica busta. In casa sono stati trovati 4 bilancini di precisione, nastro adesivo e spillatrici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen: fermato per furto d'auto, in casa aveva droga nascosta nel borsone del figlio

PalermoToday è in caricamento