rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Zen

Sorpreso dai carabinieri mentre guida senza patente allo Zen: denunciato

Girandola di controlli: elevate 13 contravvenzioni per varie infrazioni al codice della strada, per un totale di 12.500 euro. Nove veicoli sono stati sottoposti a sequestro e fermo amministrativo per l’assenza della copertura assicurativa

Tredici multe, nove mezzi sequestrati, un denunciato. E' il bilancio della girandola dei controlli dei carabinieri allo Zen. In azione - ieri sera - i militari della compagnia San Lorenzo insieme ai colleghi della compagnia di intervento operativo del dodicesimo Battaglione Sicilia. Sono stati predispositi diversi posti di controllo nelle zone a più alta densità di traffico dello Zen. I carabinieri hanno fermato e controllato decine di veicoli e persone.

Sanzionate due persone che sono state sorprese alla guida senza la patente. In particolare un giovane di 26 anni è stato denunciato perché recidivo nel biennio: è stato infatti nuovamente sorpreso al volante di un’auto senza patente di guida. Sono state elevate poi 13 contravvenzioni per varie infrazioni al codice della strada, per un totale di 12.500 euro. Tra i tanti mezzi controllati, sono 9 i veicoli sottoposti a sequestro e fermo amministrativo per l’assenza della copertura assicurativa.

Sempre nel corso del pattugliamento i carabinieri hanno anche segnalato all’autorità amministrativa un 28enne per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale: il ragazzo è stato infatti trovato in possesso di una dose di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso dai carabinieri mentre guida senza patente allo Zen: denunciato

PalermoToday è in caricamento