rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Zen, riqualificazione della cittadella dello sport: bando per progettisti under 35

Il concorso è promosso dal Ministero dei beni e delle attività culturali e dall'Ordine degli architettie rientra nell'ambito degli interventi di riqualificazione nelle periferie di 10 città italiane

Un bando per progettisti, tutti rigorosamente under 35, per la riqualificazione della cittadella dello sport allo Zen. Il concorso è promosso dal Ministero dei beni e delle attività culturali e dall'Ordine degli architetti, per interventi di riqualificazione nelle periferie di 10 città italiane, ed è riservato ai progettisti sotto i 35 anni. 

Partito lo scorso 12 settembre, dopo la selezione delle aree di intervento, il bando scade l'11 novembre con la consegna degli elaborati. Ciascun progettista potrà concorrere per una sola area/città. Il concorso utilizza la piattaforma on line "concorrimi". A presentare proposte progettuali erano state 130 città e Palermo è fra le 10 scelte.

Per questo, il Sindaco Leoluca Orlando, ha espresso “vivo compiacimento per l'impegno e la professionalità, nell'elaborazione della proposta che riguarda la Cittadella dello sport, dei tecnici dell' Area delle Infrastrutture del Comune”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, riqualificazione della cittadella dello sport: bando per progettisti under 35

PalermoToday è in caricamento