rotate-mobile
Cronaca Zen

Zen, nasconde hashish e cocaina nella cassetta postale: arrestato

In manette è finito Leonardo Mazzè, 26 anni. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva la droga ad alcuni clienti. I carabinieri hanno sequestrato anche 70 euro, somma ritenuta provento dello spaccio

Nasconde la droga in una cassetta della posta e quando i clienti si avvicinano prende quanto richiesto ed effettua la consegna, ma i carabinieri assistono alla scena e scattano le manette. I militari della stazione di San Filippo Neri hanno arrestato Leonardo Mazzè, 26 anni. Deve rispondere di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il giovane si trovava in via Agesia di Siracusa quando è stato avvicinato da alcuni giovani che gli hanno dato del denaro, ricevendo in cambio un involucro. Testimoni della transazione i carabinieri, che sono intervenuti. Nella cassetta postale i militari hanno trovato un sacchetto di plastica trasparente con all’interno 20 involucri contenenti marijuana, 55 con dentro hashish e 5 contenenti cocaina. La droga è stata sequestrata, così come 70 euro, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. Mazzè si trova adesso al Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, nasconde hashish e cocaina nella cassetta postale: arrestato

PalermoToday è in caricamento