menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zen, nasconde hashish e cocaina nella cassetta postale: arrestato

In manette è finito Leonardo Mazzè, 26 anni. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva la droga ad alcuni clienti. I carabinieri hanno sequestrato anche 70 euro, somma ritenuta provento dello spaccio

Nasconde la droga in una cassetta della posta e quando i clienti si avvicinano prende quanto richiesto ed effettua la consegna, ma i carabinieri assistono alla scena e scattano le manette. I militari della stazione di San Filippo Neri hanno arrestato Leonardo Mazzè, 26 anni. Deve rispondere di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il giovane si trovava in via Agesia di Siracusa quando è stato avvicinato da alcuni giovani che gli hanno dato del denaro, ricevendo in cambio un involucro. Testimoni della transazione i carabinieri, che sono intervenuti. Nella cassetta postale i militari hanno trovato un sacchetto di plastica trasparente con all’interno 20 involucri contenenti marijuana, 55 con dentro hashish e 5 contenenti cocaina. La droga è stata sequestrata, così come 70 euro, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. Mazzè si trova adesso al Pagliarelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento