rotate-mobile
Cronaca

Su Youtube un cortometraggio girato a Termini Imerese: “Senza domani - Showdown for a girl”

Avviso di pubblicazione online, su youtube, di un cortometraggio prodotto e girato a Termini Imerese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

È online, su YouTube, il cortometraggio Senza domani - Showdown for a girl, prodotto da Midori Productions e girato interamente a Termini Imerese. Dietro la sigla "Midori Productions" c'è un gruppo di giovani ragazzi termitani appassionati di cinema, qui alla loro prima esperienza produttiva nel settore dell'audiovisivo.

Il corto, realizzato in collaborazione con il Liceo Scientifico Nicolò Palmeri di Termini Imerese, è stato scritto e diretto da Gianfrancesco Iacono, mentre i ruoli principali sono interpretati da Brenda Candura, Andrea Massaro, Giuseppe Demma Carà, Michele Scimè e Dario Di Cristofalo. Fanno parte del cast tecnico ancora Michele Scimè (fotografia), Giuseppe Demma Carà (montaggio), Claudio Azzarello (sonoro), Andrea Massaro (direzione di produzione e segreteria), Elio Tantillo (riprese) e infine il musicista Fabio Piastra che ha scritto le musiche e le canzoni originali per il corto.

Senza domani è una rilettura, in chiave umoristica, del genere gangster/noir e sarà presentato a diversi concorsi per cortometraggi in giro per l'Italia.

Il corto è visibile cliccando sul link sottostante:

https://www.youtube.com/watch?v=zsKsLahm-80

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Youtube un cortometraggio girato a Termini Imerese: “Senza domani - Showdown for a girl”

PalermoToday è in caricamento