rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ylenia Lo Meo è miss "Glitz'n glamour"

La nuova Miss Glitz'n Glamour è una palermitana appena maggiorenne: Ylenia Lo Meo è una modella emergente ed è stata incoronata sul palco del Teatro Al Convento. Seconda un'altra palermitana, la diciassettenne Giuliana Aurelio

Ha diciotto anni Miss Glitz'n Glamour 2014. Si chiama Ylenia Lo Meo, è palermitana, è una modella emergente e ora potrà acquisire maggiore esperienza grazie al contratto con l'azienda che ha dato il nome al concorso. Sul palco del Teatro Al Convento Ylenia si è aggiudicata la corona del contest organizzato dall'associazione culturale Hostessmodelle assieme al main sponsor Glitz'n Glamour, gruppo palermitano del settore calzature che conta 21 store in franchising, diffusi in tutta Italia.

Seconda un'altra palermitana, la diciassettenne Giuliana Aurelio (nella foto in basso), mentre al terzo posto si è piazzata una ragazza di Menfi, Maria Antonella Alesi, di sedici anni. La serata è stata presentata dal comico Ivan Fiore e dalla modella "multi-funzione" Kiara Ferretta. Al fianco di Glitz'n Glamour, altri sponsor hanno reso possibile l'organizzazione della serata, da Marzia MaDì a Visual Francesco Cascino, da Welcome Girls al marchio Kiara Ferretta fashion stylist, dalla palestra Oxygen a Zelig Moda, dall'istituto Pascal all'università Nicolò Cusimano, da Immagine e Bellezza di Rosy La Vardera fino a Event format tv.

Hanno contribuito all'organizzazione della finale e delle altre tappe in tutta la Sicilia la Ninì Sottile Production, Salvatore Ginevra per l'associazione New Production e l'agenzia Fotomodelle a Palermo di Luca Rasa. La direzione artistica è stata di Fabrizio Dia, coreografi per i vari momenti dello show Francesco Cascino, Caterina Di Noto e Anastasia La Franca. Lo spettacolo è stato impreziosito dalle voci di Rosanna Cumignano e Massimo Librere. Evento organizzato in partnership con Moda & Movida Comunicazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ylenia Lo Meo è miss "Glitz'n glamour"

PalermoToday è in caricamento