rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

William Prestigiacomo al 1° anniversario dell’associazione culturale Incristo

WILLIAM PRESTIGIACOMO AL 1° ANNIVERSARIO DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE INCRISTO

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Tu sei Risveglio è il titolo della serata organizzata dall'Associazione culturale cristiana InCristo in occasione del suo primo anniversario, all'interno della quale si esibirà il cantautore The Voice of Italy di origini palermitane, William Prestigiacomo. L'appuntamento è per giovedì 7 aprile, alle ore 20.30, al Mob di via San Lorenzo, 273, a Palermo.

Sono previsti gli interventi di Denis, Sciacca, presidente di InCristo, del pastore Juan Mejias, fondatore della Hillsong Church di Barcellona e Madrid, Marco Geraci, leader di Hillsong City London, e di Max Lyons, pastore leader di Hillsong C.Y.T.Y London. Durante la serata si esibirà anche il coro gospel Voci di Gioia.

La serata è stata organizzata dall'Associazione palermitana InCristo con la convinzione che questo è il tempo di trafficare i doni e i talenti che Dio ci ha affidato, perché hanno tutta la potenza di cambiare il destino di molti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

William Prestigiacomo al 1° anniversario dell’associazione culturale Incristo

PalermoToday è in caricamento