rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Meli Giovanni

Vucciria, studenti rapinati e pestati Arrestati due giovani allo Sperone

Le vittime hanno raccontato di essere stati aggrediti alle spalle e di essere stati colpiti con pugni e schiaffi, subendo il furto di un cellulare. Entrambi hanno riportato ferite guaribili in cinque giorni

Ancora tremanti, con il viso tumefatto e sanguinante, hanno chiesto aiuto ad una pattuglia dei carabinieri in via Libertà. Due studenti universitari residenti a Collesano ieri sono stati rapinati fuori dal mercato della Vucciria. Agli agenti hanno raccontato di essere stati aggrediti alle spalle da due giovani che li hanno colpiti con pugni e schiaffi, portando via un cellulare.

I carabinieri si sono messi subito sulle tracce dei due rapinatori e hanno bloccato in via Meli (allo Sperone) e arrestato, con l’accusa di rapina e percosse, due giovani: H.H., 21 anni e O.H., 18 anni, con precedenti per rapina, furto, evasione, violenza e minaccia a pubblico ufficiale nonchè per reati di rissa. Riconosciuti dalle vittime, sono stati rinchiusi all'Ucciardone.

Ai due universitari invece, che sono stati condotti al pronto soccorso dell'ospedale Ingrassia, sono stati riscontrati un politrauma contusivo, numerose ferite da graffio al collo ed al volto, escoriazioni alla regione lombare sinistra, addome e torace guaribili in cinque giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vucciria, studenti rapinati e pestati Arrestati due giovani allo Sperone

PalermoToday è in caricamento