rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Corso Pietro Pisani

Una ragazza di Ventimiglia di Sicilia vince Volto Feel Rouge 2013

Giusi Caleca trionfa tra le donne, per gli uomini primeggia invece Giuseppe Miserendino, trentaduenne di Palermo. La premiazione si è svolta nella splendida cornice del Parco Cassarà in occasione della "notte bianca"

Giusi Caleca, una ventiquattrenne di Ventimiglia di Sicilia e Giuseppe Miserendino, trentaduenne di Palermo, sono i vincitori dell’edizione 2013 di
Volto Feel Rouge, il concorso di bellezza giunto alla sua sesta edizione, ideato da Carlo Valenti. Dopo numerose preselezioni in giro per la Sicilia,
la finale si è tenuta sabato sera al Parco Ninni Cassarà durante la Notte Bianca ideata dalla IV circoscrizione e dal Comune.

“Ringrazio gli organizzatori della Notte Bianca per averci ospitato in una serata piena di pubblico – dice il patron Carlo Valenti -. Questa edizione di Volto Feel Rouge è stata infatti la più seguita delle sei che abbiamo organizzato”. La serata, condotta con la consueta verve dal dj Beppe Palmigiano in tandem con Ciccio Comito, ha infatti incoronato la bellezza che vive a Ventimiglia di Sicilia (ma è leccese, nata a Tricase), padrona di due straordinari occhi azzurri, Cancro ascendente Vergine, laureanda in lingue straniere e già selezionata nella tappa di Petralia Soprana.

Volto Feel Rouge 2013 - foto Daniele Lupo

“Amo viaggiare, vorrei girare il mondo e partecipare a qualche missione umanitaria per aiutare i più bisognosi – sorride Giusi – vorrei diventare hostess o interprete, sono dolce, gentile, magari a volte un po’ capricciosa”. A lei va il Premio Trinca, la seconda classificata è invece Ornella Coglitore (Premio Marini), terza Valentina Amato (Premio Renna), quarte ex aequo Rosy Tocco e Giulia Tortorella (Premio Mostrofashion), quinta Chiara Magi (Premio Fitness a gogò), mentre a Daria Giarrusso è arrivato il premio speciale S&T Parrucchieri. Per i giovanotti, primo classificato il palermitano Giuseppe Miserendino, 32 anni, che di tanto in tanto si improvvisa personal trainer. Per lui si apriranno – o almeno così lui spera – le porte del mondo della moda visto che vorrebbe provare a sfilare professionalmente in passerella. Secondo classificato, Federico Termini, terzo Mirko Lo Galbo.
(Fonte: Moda & Movida Comunicazioni)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una ragazza di Ventimiglia di Sicilia vince Volto Feel Rouge 2013

PalermoToday è in caricamento