rotate-mobile
Cronaca

Volotea, confermate sei rotte da Palermo

La compagnia aerea low cost ha pubblicato il calendario dei voli in partenza dal Punta Raisi per il prossimo inverno. Si continua a volare verso Puglia, Liguria, Campania, Piemonte e Veneto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Per chi combatte l’afa pensando già da ora alla frescura dei mesi invernali, la compagnia aerea low cost Volotea ha pubblicato il calendario dei voli in partenza dal Punta Raisi per il prossimo inverno. Si continua a volare verso Puglia, Liguria, Campania, Piemonte e Veneto. 

“Siamo fieri del successo ottenuto finora presso lo scalo palermitano, dove abbiamo infranto il traguardo degli 800.000 passeggeri trasportati – dichiara Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea –. I risultati raggiunti premiano il nostro impegno nel collegare tra loro aeroporti di medie e piccole dimensioni. Proprio per questo siamo felici di confermare anche per i mesi invernali i nostri cavalli di battaglia”. 

Sarà possibile decollare da Palermo alla volta di Venezia, Genova, Verona, Napoli, Torino e Bari, con voli comodi e diretti a bordo della flotta di Boeing 717 della compagnia.   “Per noi è importante dare ai nostri passeggeri la possibilità di organizzare, con largo anticipo, gli spostamenti nei mesi più freddi – conclude Muñoz –. Abbiamo deciso di pubblicare già da ora il nostro calendario voli perché, in questo modo, permettiamo loro di risparmiare non solo denaro, ma anche tempo, grazi ai nostri comodi voli diretti”. Tutte le rotte Volotea in partenza da Palermo sono già in vendita sul sito www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea, confermate sei rotte da Palermo

PalermoToday è in caricamento