rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cinisi / Località Punta Raisi

Cancellato volo Palermo-Firenze, 20 ore di attesa per i passeggeri Vueling

La meta dell'aeromobile della compagnia low cost è stata spostata al Galileo Galilei di Pisa a causa di alcune forti raffiche di vento registrate a ridosso dello scalo del capoluogo toscano. Disagi e disservizi per una settantina di persone tra bambini, donne e disabili

Un’attesa lunga una ventina di ore sulle panchine del Falcone-Borsellino. Disagi e disservizi per i clienti della compagnia low cost Vueling che dal capoluogo siciliano sarebbero dovuti atterrare nello scalo di Firenze-Peretola. Il volo è stato cancellato per alcune forti raffiche di vento che non avrebbero consentito un atterraggio in sicurezza nell’aeroporto toscano.

Le avverse condizioni meteo hanno costretto la compagnia a riprogrammare il volo passando per l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa e costringendo una settantina di passeggeri, tra bambini, donne, anziani e disabili, a prepararsi per una lunga notte. Il velivolo della compagnia sarebbe dovuto partire alle 23.50 di lunedì, ma è riuscito a staccare le ruote dalla pista nel tardo pomeriggio del giorno successivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancellato volo Palermo-Firenze, 20 ore di attesa per i passeggeri Vueling

PalermoToday è in caricamento