Oltre 3 ore di ritardo per due voli Lampedusa-Palermo: come chiedere il rimborso
Secondo ItaliaRimborso ci sarebbero gli estremi per richiedere alla compagnia aerea Dat, che gestisce la tratta, una compensazione pecunaria di 250 euro a passeggero
Doppio ritardo sulla stessa tratta Lampedusa-Palermo Punta Raisi, ma in due giorni differenti, per la compagnia aerea DAT (Danish Air Transport). Nel dettaglio, domenica 30 giugno, il volo numero DX1804 ha riportato ben 4 ore e 34 minuti di ritardo. Il giorno seguente, lunedì 1 luglio, il volo numero DX2973 ha accumulato un ritardo di ben 3 ore e 19 minuti. Alcuni passeggeri hanno già contattato il call center di ItaliaRimborso per far valere i propri diritti.
Secondo ItaliaRimborso ci sarebbero gli estremi per richiedere una compensazione pecuniaria che ammonta a 250 euro per ciascun passeggero. Per richiederla, basterà contattare la segreteria chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email all’indirizzo info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. ItaliaRimborso metterà a disposizione il proprio team legale per gestire le richieste di risarcimento ai passeggeri che hanno subito i disservizi aerei.