menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Ancora disagi per chi viaggia in aereo, cancellati voli da e per Roma

A causa della riduzione dell'operatività dello scalo di Fiumicino, sono stati cancellati quattro voli della Vueling dallo scalo palermitano

I collegamenti aerei da e per Roma restano difficili per chi viaggia da Palermo. Anche oggi, a causa della riduzione dell’operatività dello scalo di Fiumicino, sono stati cancellati quattro voli della Vueling dallo scalo palermitano.

Le cancellazioni hanno riguardato quello delle 10.20 Fiumicino-Palermo, poi il Palermo-Fiumicino delle 11, successivamente anche il Palermo-Fiumicino delle 19.35 e il Fiumicino-Palermo delle 22.35. La compagnia spagnola ha avvisato e riprotetto tutti i passeggeri su altri voli. Altri due voli cancellati della Vueling sono stati cancellati dallo scalo Fontanarossa di Catania.

I disagi nascono dall'incendio che ha coinvolto nelle scorse settimane il terminal T3 di Fiumicino e dalla decisione dell'Enac di "ridurre la capacità aeroportuale dello scalo dall'80% al 60% rispetto alla normale capacità operativa del periodo. Contestualmente è stata disposta la non operatività, anche questa progressiva, del Terminal T3 dell'Aeroporto di Fiumicino per le attività di accettazione dei passeggeri".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Palermo usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento