rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Località Punta Raisi

Ancora disagi per chi viaggia in aereo, cancellati voli da e per Roma

A causa della riduzione dell'operatività dello scalo di Fiumicino, sono stati cancellati quattro voli della Vueling dallo scalo palermitano

I collegamenti aerei da e per Roma restano difficili per chi viaggia da Palermo. Anche oggi, a causa della riduzione dell’operatività dello scalo di Fiumicino, sono stati cancellati quattro voli della Vueling dallo scalo palermitano.

Le cancellazioni hanno riguardato quello delle 10.20 Fiumicino-Palermo, poi il Palermo-Fiumicino delle 11, successivamente anche il Palermo-Fiumicino delle 19.35 e il Fiumicino-Palermo delle 22.35. La compagnia spagnola ha avvisato e riprotetto tutti i passeggeri su altri voli. Altri due voli cancellati della Vueling sono stati cancellati dallo scalo Fontanarossa di Catania.

I disagi nascono dall'incendio che ha coinvolto nelle scorse settimane il terminal T3 di Fiumicino e dalla decisione dell'Enac di "ridurre la capacità aeroportuale dello scalo dall'80% al 60% rispetto alla normale capacità operativa del periodo. Contestualmente è stata disposta la non operatività, anche questa progressiva, del Terminal T3 dell'Aeroporto di Fiumicino per le attività di accettazione dei passeggeri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora disagi per chi viaggia in aereo, cancellati voli da e per Roma

PalermoToday è in caricamento