rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Terrasini / Piazza Duomo

Terrasini, basta trasferte a Carini: le visite sanitarie si prenotano a piazza Duomo

Firmato il Protocollo d'Intesa con l'ASP - Distretto Sanitario 34 di Carini - per istituzione dello sportello CUP (Centro Unico Prenotazioni)

Presto, per i residenti di Terrasini, non sarà più necessario recarsi al Distretto Sanitario di Carini per prenotare visite specialistiche o interventi sanitari. Presso la sede dell’ufficio informazioni turistiche di Piazza Duomo arriva infatti lo sportello Centro Unico Prenotazioni.  

Ne dà notizia l’amministrazione comunale con una nota: "Oggi è stato firmato il protocollo d'intesa con l’ASP - Distretto Sanitario 34 di Carini, per l’istituzione del suddetto sportello"

Il servizio verrà gestito da una parte del personale comunale che verrà prima formato per poter svolgere al meglio la nuova mansione.

“Con questa iniziativa – commenta il sindaco di Terrasini, Massimo Cucinella –  vogliamo fornire un nuovo servizio alla collettività terrasinese, sgravandola dagli oneri economici conseguenti alla necessità di recarsi presso il Distretto Sanitario di Carini ”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, basta trasferte a Carini: le visite sanitarie si prenotano a piazza Duomo

PalermoToday è in caricamento