rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Cronaca

Il sindaco Orlando in visita il centro vaccinale della chiesa di Sant'Andrea

"L'unico modo per sconfiggere definitivamente la pandemia è vaccinarsi. E simili importanti iniziative hanno lo scopo di avvicinare la cittadinanza ad un semplice gesto fondamentale che è cura per noi stessi e per l'intera comunità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Stamattina il sindaco Leoluca Orlando ha visitato il centro vaccinale della chiesa di Sant'Andrea coordinato dal dottor Vincenzo Prestianni, medico dell'Asp da anni impegnato nell'assistenza dei senzatetto.

Il centro vaccinale gestito dall'Azienda sanitaria provinciale, dalla confraternita di Sant'Andrea dei Farmacisti (ex Aromatari), nell'ambito del progetto nato tra l'Arcidiocesi di Palermo e il Centro Diocesano Confraternite, ha l'obiettivo di portare il vaccino nel territorio sensibilizzando gli abitanti della zona.

"Esprimo grande apprezzamento all'Asp e quindi al direttore generale Daniela Faraoni, alla confraternita di Sant'Andrea dei Farmacisti, al dottor Prestianni e a tutto il suo staff. L'unico modo per sconfiggere definitivamente la pandemia è vaccinarsi. E simili importanti iniziative hanno lo scopo di avvicinare la cittadinanza ad un semplice gesto fondamentale che è cura per noi stessi e per l'intera comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Orlando in visita il centro vaccinale della chiesa di Sant'Andrea

PalermoToday è in caricamento