rotate-mobile
Cronaca Corso Vittorio Emanuele

Il nuovo comandante interregionale Sicilia e Calabria in visita a Palermo

Due giorni di incontri per il generale dei carabinieri Carmelo Burgio nella caserma Carlo Alberto dalla Chiesa. Si è intrattenuto anche con il sindaco Leoluca Orlando. Tappa allo Zen prima di ripartire

Visita del nuovo comandante interregionale “Culqualber”, con competenza sui carabinieri di Sicilia e Calabria, a Palermo. Il generale di corpo d’armata Carmelo Burgio, ieri e oggi si è recato nella caserma Carlo Alberto dalla Chiesa - sede del comando legione carabinieri Sicilia in Corso Vittorio - dove è stato ricevuto dal comandante Giovanni Cataldo.

L’alto ufficiale ha reso gli onori alla bandiera di guerra del dodicesimo reggimento Sicilia, firmato il libro d’onore e incontrato una rappresentanza del personale di ogni ordine e grado della legione e degli altri reparti mobili e speciali che operano sull'Isola, oltre ai delegati della rappresentanza militare e all’Associazione nazionale carabinieri.

Burgio questa mattina, inoltre, si è recato alla stazione di Palermo San Filippo Neri, con competenza sul quartiere Zen. Infine, prima di ripartire si è intrattenuto con il sindaco Leoluca Orlando nella caserma Carlo Alberto dalla Chiesa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo comandante interregionale Sicilia e Calabria in visita a Palermo

PalermoToday è in caricamento