rotate-mobile
Cronaca

Dalla “violenza” nasce anche un bambino, la polizia arresta padre-orco

E' stata la stessa figlia, adesso maggiorenne, a denunciare agli agenti della sezione reati sessuali gli abusi subiti dal padre. L'uomo ora è stato allontanato da casa

Arrestato un padre-orco di 46 anni che per anni ha abusato della figlia. E’ stata la stessa ragazza, adesso maggiorenne, a denunciare agli agenti della sezione reati sessuali le violenze subite dal padre. Per la giovane è finito un incubo. Da quel rapporto terribile è nato anche un bambino. L’esame del dna ha accertato che il piccolo era effettivamente frutto della relazione incestuosa. ed anche per questo i magistrati hanno preso il provvedimento di allontanamento dall’abitazione l’uomo.

Le indagini sono scattate dopo una segnalazione anonima arrivata in questura. Gli investigatori hanno dovuto vincere l'omertà dei parenti dell'indagato, che hanno cercato di evitare lo "scandalo", dapprima tentando invano di convincere la vittima ad abortire e quindi attribuendo la paternità del nascituro a un altro individuo.  Alla fine dopo lunghe e meticolose indagini si è arrivato a ricostruire l’orrore commesso all’interno delle mura di un’abitazione palermitana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla “violenza” nasce anche un bambino, la polizia arresta padre-orco

PalermoToday è in caricamento