rotate-mobile
Violenza sessuale aggravata / Caccamo

Messaggi e video hard ai suoi studenti: è di Caccamo il prof di religione arrestato a Piacenza

L'uomo, 31 anni, adesso si trova agli arresti domiciliari nella sua casa in provincia di Palermo. Per lui un'accusa pesantissima: violenza sessuale aggravata

E' di Caccamo il professore arrestato la scorsa settimana a Piacenza che mandava foto e video hard. L'insegnante avrebbe infatti mandato alcuni messaggi spinti ad alcuni suoi allievi di una scuola superiore piacentina, spingendosi anche oltre e incontrando privatamente un paio di loro, alcuni dei quali minorenni. L'uomo, 31 anni, adesso si trova agli arresti domiciliari nella sua casa in provincia di Palermo. Per lui un'accusa pesantissima: violenza sessuale aggravata.  

Il fatto risale al 2021 quando cinque studenti della scuola piacentina, vittime di alcune avance, hanno segnalato alla scuola i messaggi piuttosto spinti del docente. E' così che, dopo le accuse dei ragazzi, il prof di religione è stato sospeso e denunciato alle forze dell'ordine. La Procura di Piacenza ha aperto un'indagine. 

I pm hanno hanno acquisito il materiale inviato dall'insegnante agli studenti e raccolto diverse testimonianze. Il 31enne prima di laurearsi in Teologia aveva provato ad intraprendere la carriera ecclesiastica ma dopo qualche anno era stato escluso dal seminario. Aveva dunque deciso di darsi all'insegnamento, accettando il trasferimento nell'Istituto di Piacenza. Per lui adesso invece si attende il processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messaggi e video hard ai suoi studenti: è di Caccamo il prof di religione arrestato a Piacenza

PalermoToday è in caricamento