rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tommaso Natale / Via Sferracavallo

Sferracavallo, palpa il fondoschiena di una donna durante la processione: arrestato

Un uomo di 70 anni è finito in manette con l'accusa di violenza sessuale. E' successo nel corso del corteo religioso organizzato nell'ambito delle celebrazioni per i Santi patroni della borgata marinara

Un uomo di 70 anni, a Sferracavallo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna nel corso di una processione religiosa organizzata nell'ambito delle celebrazioni per i Santi patroni della borgata marinara. Alcuni fedeli hanno notato come l'anziano (L.M.S. le sue iniziali), abbia ripetutamente toccato il fondoschiena di una donna che lo precedeva nell'itinerario religioso.

Che il movimento non fosse indotto dalla calca ma intenzionale, è stato chiaro ad alcuni, attoniti, testimoni quando il settantenne sarebbe stato notato commettere atti osceni con la mano in tasca.

Un testimone dello squallido comportamento dell'uomo, nel tentativo di proteggere la vittima, si sarebbe anche interposto tra i due ma ogni tentativo sarebbe stato vanificato dal ritorno del settantenne che, con estrema naturalezza, avrebbe recuperato la posizione, camuffandosi tra i fedeli e fingendosi interessato a seguire da vicino il percorso del simulacro. A quel punto i fedeli hanno bloccato l'uomo consegnandolo ai poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sferracavallo, palpa il fondoschiena di una donna durante la processione: arrestato

PalermoToday è in caricamento