rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Violenza sulle donne, girato a Palermo lo spot di "Fiori di Acciaio"

Lo spot dell'associazione è stato scritto e diretto dalla giornalista Giulia Noera con la fotografia di Vincenzo Pennino e il volto di tante donne che hanno sposato con forza la causa

Nella vita non c’è mai una sola strada, noi possiamo sempre scegliere. E’ proprio il tema della scelta quello posto al centro dello spot dell'associazione "Fiori Di Acciaio", scritto e diretto dalla giornalista Giulia Noera con la fotografia di Vincenzo Pennino e il volto di tante donne che hanno sposato con forza la causa.

Prima fra tutte Marcella Cannariato, presidente di "Fiori di Acciaio" che conclude il video con una frase forte, sentita: “Sono qui per qualcosa in cui credo. Noi donne siamo capaci di voltare le spalle al passato, perché non c’è una sola strada da percorrere. Noi possiamo sempre scegliere”. Eccola lì che ritorna la Scelta, già quella scelta di cui tante donne, troppe donne hanno ancora paura: paura di cambiare, paura di prendere una strada diversa. Una scelta che si unisce al coraggio, ai diritti, alla forza, al confronto, tante piccole parole che cucite insieme, sovrapposte come mani di donne che intrecciano donano un colpo al cuore.

GUARDA LO SPOT

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sulle donne, girato a Palermo lo spot di "Fiori di Acciaio"

PalermoToday è in caricamento