rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Viola gli arresti domiciliari tre volte in due settimane: 50enne in carcere

Durante i controlli effettuati, i carabinieri di San Lorenzo non l'hanno mai trovato in casa. Il giudice ha deciso così di aggravare la misura cautelare. L'uomo ora si trova al Pagliarelli

Sottoposto ai domiciliari all'inizio del mese di marzo per aver violato la misura di sorvegliato speciale con l'obbligo di soggiorno. Pierpaolo Stabile, 50enne palermitano, nel corso dello scorso fine settimana è stato raggiunto da un ulteriore aggravamento della misura e trasferito in carcere.

Dal giorno in cui è stato messo ai domiciliari, il cinquantenne in due settimane è stato arrestato tre volte con l’accusa di evasione. Durante i numerosi controlli effettuati, i carabinieri di San Lorenzo non l'hanno mai trovato in casa. Il giudice ha deciso così di disporre il trasferimento di Stabile al Pagliarelli.

Sempre nel corso del fine settimana appena concluso, anche Giuseppe Caracci, 40enne palermitano, con numerosi precedenti penali, è stato trasferito al Pagliarelli dove dovrà scontare 9 mesi di reclusione per un furto aggravato commesso a Palermo nel 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola gli arresti domiciliari tre volte in due settimane: 50enne in carcere

PalermoToday è in caricamento