rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palazzo Reale-Monte di pietà / Via Carini, 4

La fortuna sorride a Palermo, vinto mezzo milione di euro con un Gratta e vinci al Capo

Un cliente della ricevitoria Luigi Battaglia di via Carini, davanti all'ingresso del mercato del Capo, si è aggiudicato il premio più alto con un biglietto da 5 euro del gioco "Numerissimi". Il tabaccaio: "Non abbiamo idea di chi sia, non è ancora venuto a prendersi il caffè con noi"

Vinti a Palermo 500 mila euro con un Gratta e vinci. Le dea bendata ha "baciato" un cliente della ricevitoria di Luigi Battaglia di via Carini, di fronte all’ingresso del mercato popolare del Capo, che il 3 agosto scorso ha comprato un biglietto da 5 euro del tipo "Numerissimi" aggiudicandosi il premio più alto. Per questa tipologia di concorso viene emesso un tagliando con il maxipremio ogni 7 milioni e 680 mila stampati.

"Il tagliando è stato acquistato all’inizio di agosto - spiega a PalermoToday il titolare della ricevitoria che si trova accanto alla rosticceria "Bobbuccio", Luigi Battaglia - ma solo questa mattina ci è arrivata la comunicazione da Lottomatica. In quel periodo la città era piena di turisti quindi non abbiamo idea di chi possa il fortunato. E nessuno si è fatto vivo per offrici un caffè. Ad ogni modo gli facciamo i nostri migliori auguri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna sorride a Palermo, vinto mezzo milione di euro con un Gratta e vinci al Capo

PalermoToday è in caricamento