rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Partinico / Corso dei Mille

La fortuna bussa a Partinico, vinti 500 mila euro con VinciCasa

Con la cinquina 3, 9, 11, 23, 32 il vincitore si è assicurato una somma da utilizzare per l'acquisto di uno o più immobili. Il 20 per cento dell'importo vinto verrà corrisposto in denaro

La fortuna torna a baciare la provincia di Palermo. VinciCasa ha premiato un giocatore a Partinico. Con la cinquina 3, 9, 11, 23, 32 il vincitore si è assicurato una somma di 500.000 euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la "casa dei sogni". La vincita è stata registrata presso il punto vendita Sisal tabaccheria Cangialosi di corso dei Mille 82.

Chissà dove acquisterà la casa dei propri sogni il fortunato vincitore… potrà essere nella sua città di residenza, oppure al mare o su una delle grandi e superbe isole del Belpaese o in qualsiasi altro luogo in cui sceglierà di concretizzare il suo sogno. Certamente risponderà alle sue esigenze e avrà due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l’importo vinto.
 
Il gioco ha già assegnato ben sedici case da 500.000 euro. Oltre a quella di ieri sera a Partinico, è stata vinta una casa a Crotone, Novara, Lurate Caccivio (CO), Fara Novarese, Saluzzo, Trento, Nichelino (TO), altre quattro case a Roma, una a San Sepolcro (AR), Campi Bisenzio (FI) e Treviso.
.
“Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco e di poter dare la possibilità di vincere la casa dei propri sogni – ha dichiarato Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal -. Per Sisal rappresenta una nuova avventura che sta appassionando il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano. Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie – ha aggiunto Caccavale - ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bussa a Partinico, vinti 500 mila euro con VinciCasa

PalermoToday è in caricamento