rotate-mobile
Cronaca

Aveva vinto al Totocalcio, ma lo scoprì in ritardo: dopo 13 anni incassa 80 mila euro

La Cassazione dà ragione a uno scommettitore palermitano che nel 2005 aveva centrato il "9" in schedina. Si chiude così un lungo contenzioso: l'uomo potrà finalmente incassare i 51 mila euro della vincita, più le spese legali e gli interessi maturati

Nel 2005 aveva centrato il "9" in schedina (i primi nove risultati consecutivi), ma solo tre giorni dopo scoprì di avere vinto al Totocalcio. Adesso - a distanza di 13 anni e con ben tre gradi di giudizio - lo scommettitore potrà incassare il premio. Protagonista della vicenda, raccontata oggi sul Giornale di Sicilia, è un palermitano, L. C., che fa si è visto riconoscere il diritto di ottenere i 51 mila euro vinti con una schedina del 2005.

Lo scommettitore palermitano, assistito dagli avvocati Alessandro Palmigiano e Licia Tavormina, qualche giorno fa ha ottenuto una sentenza favorevole della Cassazione, che chiude così un lungo contenzioso. L'uomo potrà finalmente passare alla cassa e ritirare 80 mila euro: i 51 mila euro della vincita, più le spese legali e gli interessi maturati in questi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva vinto al Totocalcio, ma lo scoprì in ritardo: dopo 13 anni incassa 80 mila euro

PalermoToday è in caricamento