rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Alessio di Giovanni

Festa a Palermo: centra un "5", vince una casa e 200 mila euro

La vincita di 500 mila euro, di cui 200 mila erogati subito in denaro, è stata realizzata nella tabaccheria Campione di via Alessio Di Giovanni 40, nella zona di Villa Sperlinga

Una vincita con cinque punti è stata realizzata a Palermo con il concorso vinci casa “winforlife”. La vincita di 500 mila euro, di cui 200 mila erogati subito in denaro, è stata realizzata nella tabaccheria Campione di via Alessio Di Giovanni 40, nella zona di Villa Sperlinga, con una schedina tastiera. Per il Gastone palermitano c'è la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano.

I 200 mila euro verranno corrisposti subito, in denaro, e saranno soldi che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo. La restante parte verrà invece dedicata all’acquisto di uno o più immobili. "Il fortunato giocatore - fanno sapere dalla Sisal - potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano. In città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna. Avrà ben due anni di tempo per trovare quella che desidera. Dal 2014, anno di nascita del concorso, si tratta della 40esima vincita assegnata, ma si tratta della diciottesima da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente è stata 2 – 4 – 18 – 19 – 29".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa a Palermo: centra un "5", vince una casa e 200 mila euro

PalermoToday è in caricamento