rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello / Via Partanna Mondello, 45

La fortuna sbarca in via Partanna: centrati i 5 numeri, vinta casa da 500 mila euro

Al vincitore del gioco "VinciCasa" verrà corrisposto il 40% dell’importo mentre il restante 60% servirà per l’acquisto di uno o più immobili. Ecco i numeri della combinazione vincente: 1, 2, 8, 9 e 17

Centra tutti e cinque i numeri e vince una casa del valore di 500 mila euro. La combinazione fortunata, estratta ieri sera alle 20, è stata giocata a Palermo, nella tabaccheria Glorioso Lorenzo, in via Partanna Mondello 45/B. I numeri sono 1, 2, 8, 9, 17.

La formula di gioco "VinciCasa" della famiglia Win for Life, del Gruppo Sisal, è l'unica nel mercato delle lotterie a mettere in palio una o più case. Dal 2014, anno di nascita del concorso, è la ventinovesima vincita da 500 mila euro assegnata, ma si tratta della sesta da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. Il 40% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro al vincitore che potrà utilizzarlo liberamente, mentre il 60% servirà per l’acquisto di uno o più immobili a scelta, in qualsiasi località d’Italia.

Come si ritira il premio di prima categoria: i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente negli uffici Sisal di Milano (via Alessio di Tocqueville, 13) o di Roma (viale Sacco e Vanzetti, 89). Avranno a disposizione due anni di tempo (dal momento dell’estrazione della combinazione vincente) per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili in qualunque parte d'Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna sbarca in via Partanna: centrati i 5 numeri, vinta casa da 500 mila euro

PalermoToday è in caricamento