rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vigili, Messina nuovo comandante Marchese nominato Capo di Gabinetto

Al vertice della Municipale, al posto di Serafino Di Peri, che ricoprirà un altro incarico, è stato nominato il suo vice, Vincenzo Messina. Gabriele Marchese subentra a Sergio Pollicita

Cambio di consegne ai vertici della polizia municipale. Il sindaco Leoluca Orlando, dopo aver costituito la segreteria, ieri ha nominato il nuovo comandante della Polizia municipale, Vincenzo Messina che, fino ad ora, ricopriva l’incarico di vice comandante. Il sindaco - si legge in una nota del Comune - "nel corso di un cordiale colloquio, ha ringraziato per l’impegno con cui ha svolto il suo lavoro, il predecessore, generale Serafino Di Peri, che ricoprirà un altro incarico dirigenziale all’interno dell’amministrazione".

Il sindaco ha nominato, inoltre, come nuovo capo di Gabinetto, Gabriele Marchese, che prende il posto di Sergio Pollicita, ringraziandolo "nella certezza - prosegue la nota - che svolgerà l’altro incarico dirigenziale che andrà a ricoprire, sempre all’interno dei quadri dell’amministrazione  comunale, con lo stesso impegno con cui ha svolto il precedente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili, Messina nuovo comandante Marchese nominato Capo di Gabinetto

PalermoToday è in caricamento