rotate-mobile
Cronaca Villabate

Scomparso da una settimana, familiari in ansia per Vincenzo Costa

L'uomo, 65 anni, è allontanato dalla sua abitazione di Villabate. La preoccupazione dei familiari, che hanno presentato una denuncia: "Lo cercheremo ovunque"

Da quasi una settimana non si hanno più notizie di Vincenzo Costa, 65 anni, residente a Villabate. L'uomo è scomparso lo scorso lunedì mattina, dalla sua abitazione. Cresce di ora in ora l'apprensione tra i familiari. Così è stata presentata una denuncia. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto scuro, un maglioncino grigio, pantaloni jeans e scarpe grigio scuro. "Mio zio - racconta una nipote - sei anni fa ha avuto due ictus che lo hanno portato a perdere quasi del tutto l'uso del linguaggio. A causa di molte patologie derivate dal doppio ictus è in pericolo di vita senza le sue medicine. Rispetto alla foto è molto più dimagrito e i capelli più lunghi e mossi". 

"Per sei anni - prosegue allarmata una nipote - ogni mattina passeggiava vicino alla piazzetta di Villabate, nei pressi del mercato. Non si è mai allontanato. Tutte le caserme (anche quella di Palermo) sono già state allertate. Stessa cosa abbiamo fatto con gli ospedali. Se qualcuno dovesse vederlo, o avere sue notizie e informazioni, non esiti a contattare uno di questi numeri: 3245575933 - 3312633917. Zio ti cercheremo ovunque".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da una settimana, familiari in ansia per Vincenzo Costa

PalermoToday è in caricamento