rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cruillas / Via Trabucco

Nuovo impianto di illuminazione per Villetta Trabucco, era stata confiscata ai boss

Amg Energia ha installato quattro proiettori da 400 watt al sodio alta pressione. Sono in grado di assicurare un'illuminazione omogenea al nuovo spazio verde ed evitare fenomeni di abbagliamento

Amg Energia ha completato la realizzazione di un impianto di illuminazione per Villetta Trabucco, realizzata dal Comune di Palermo in un terreno confiscato alla mafia.

Amg ha installato, su due sostegni dell’impianto di illuminazione della strada più vicini alla villa, quattro proiettori da 400 watt al sodio alta pressione, dalla caratteristica luce gialla, alimentati dalla linea elettrica esistente. Già da stasera saranno in funzione: sono stati posizionati in modo da assicurare un’illuminazione omogenea al nuovo spazio verde ed evitare fenomeni di abbagliamento.

Il sindaco ha ringraziato l'azienda per questo intervento che, ha detto, "conferma l'attenzione dell'amministrazione e di tutte le sue partecipate perché tante aree della città siano riqualificate e messe a servizio dei cittadini come luoghi di ritrovo e socializzazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo impianto di illuminazione per Villetta Trabucco, era stata confiscata ai boss

PalermoToday è in caricamento