rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Villaggio Santa Rosalia, sorpreso a spacciare marijuana: arrestato

In manette un giovane di 21 anni. I poliziotti della Mobile lo hanno bloccato mentre cedeva sostanza stupefacente agli acquirenti. Sequestrati anche 200 euro, frutto dell'illecità attività

Sorpreso a spacciare nei pressi del Villaggio Santa Rosalia. La polizia arrestato un 21enne palermitano - E.S. - con l'accusa di "spaccio di sostanze stupefacenti". I poliziotti della squadra Mobile, ieri pomeriggio, nel corso delle attività di osservazione organizzate sul territorio hanno notato uno strano andirivieni attorno a un giovane.

Il “copione” era sempe lo stesso: un breve conciliabolo con chi lo avvicinava, poi subito a prendere qualcosa da un ciclomotore parcheggiato nelle vicinanze e la successiva cessione in cambio di denaro. A quel punto i poliziotti sono entrati in azione e lo hanno arrestato in flagranza di reato. Gli agenti hanno sequestrato dosi marijuana appena acquistate, nonché quelle custodite nel ciclomotore e confezionate per essere vendute. Requisiti anche circa 200 euro, frutto dell'illecità attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Santa Rosalia, sorpreso a spacciare marijuana: arrestato

PalermoToday è in caricamento