rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Villaggio Santa Rosalia, aggredisce anziano e gli ruba la pensione: arrestato

La vittima è stata bloccata e picchiata quando era ormai sotto casa. Nonostante lo choc ha inseguito il suo aguzzino e ne ha notato distintamente i tratti somatici. Ha poi fornito la descrizione alla polizia

Brutta avventura nei giorni scorsi per un anziano che, dopo avere ritirato la pensione, è stato picchiato e rapinato nell'androne di casa nella zona del Villaggio Santa Rosalia. L'uomo, nonostante lo choc, è però riuscito a fornire alla polizia tutte le informazioni utili per identificare e arrestare l'aggressore. In manette è finito Melchiorre Accetta, pregiudicato di 37 anni.

Secondo la ricostruzione della polizia, il malvivente era stato “spettatore defilato e interessato” della consegna della pensione ll'anziano. Lo ha poi seguito fino a casa quando è entrato in azione. La vittima ha però inseguito il suo aguzzino e ne ha notato distintamente i tratti somatici, compreso il particolare naso aquilino. Tutti dettagli riferiti alla polizia. Melchiorre è stato rintracciato nella zona di Ballarò e arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Santa Rosalia, aggredisce anziano e gli ruba la pensione: arrestato

PalermoToday è in caricamento