rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Villabate

"Era in una pozza di sangue e senza vestiti", carabinieri indagano su un 29enne trovato ferito a Villabate

Si tratta di un marocchino, portato al pronto soccorso dell'ospedale Civico, dove è arrivato in codice rosso e con la riserva sulla vita. Dopo lunghe cure e analisi, solo questa mattina la prognosi è stata sciolta. Oggi dovrebbe essere sentito dagli investigatori: tutta da chiarire la vicenda

Un marocchino di 29 anni è stato soccorso nella notte dai sanitari del 118 in corso Vittorio Emanuele, a Villabate: aveva una grossa ferita alla testa e altre ferite alle braccia. Alcuni passanti, che hanno subito chiamato l'ambulanza, riferiscono di averlo trovato "in una pozza di sangue e senza vestiti". 

Il giovane, che effettivamente ha perso molto sangue, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Qui è arrivato in codice rosso e con la riserva sulla vita. Dopo lunghe cure e analisi solo questa mattina la prognosi è stata sciolta.

Oggi stesso il 29enne dovrebbe essere sentito dai carabinieri, che indagano su una vicenda tutta da chiarire. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane - probabilmente ubriaco - era senza vestiti: nella zona dove è stato trovato (vicino alla banca) c'era tanto sangue e il vetro di una macchina spaccato. Non si è ancora appurato se il 29enne sia stato picchiato o sia stato lui a rompere il vetro della macchina e a ferirsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Era in una pozza di sangue e senza vestiti", carabinieri indagano su un 29enne trovato ferito a Villabate

PalermoToday è in caricamento