rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Li Muli: "Maggiori controlli nel quartiere di Villa Turrisi"

La richiesta del consigliere Pd della Quinta circoscrizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"E’ da me mesi oramai - dichiara Maurizio Li Muli Consigliere PD della V Circoscrizione - che i cittadini del quartiere Villa Turrisi  reclamano una maggiore presenza delle forze dell’ordine principalmente nelle ore serali e notturne. In questo quartiere gli atti di vandalismo sono frequenti e i tentativi d’intrusione nelle villette sono all’ordine del giorno a questo si aggiunga la piaga degli automobilisti indisciplinati della domenica che costituiscono un pericolo per persone e cose".

"I cittadini di Villa Turrisi che giornalmente chiamano i centralini delle Forze dell’Ordine per informare di questo stato di cose – continua Li Muli -   si sentono rispondere che il problema è già  conosciuto ma, aggiungo io, ad oggi nulla è stato fatto per arginare questo senso di insicurezza che pervade l’intero quartiere".

"Rivolgono quindi – conclude Li Muli - un appello alle Forze dell’Ordine ed al Signor Sindaco di attivarsi tramite gli organi preposti  affinché al quartiere Villa Turrisi sia garantita una più adeguata presenza di tutori della legge, affinché i cittadini di questo ormai storico quartiere non continuino a sentirsi isolati ed abbandonati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Li Muli: "Maggiori controlli nel quartiere di Villa Turrisi"

PalermoToday è in caricamento