rotate-mobile
Cronaca

Villa Trabia, giovane accerchiato e rapinato da tre coetanei

Un ragazzo è stato circondato da tre giovani che lo hanno fermato e minacciato con un coltello. I baby malviventi gli hanno portato via bici e telefonino. Qualche ora prima un altro episodio analogo in corso Tukory

In centro o in periferia. Di notte o di pomeriggio. Storie di bulli, gang e furbi del quartiere. In gergo si chiamano “fermi”. Ancora episodi di microcriminalità. Ieri altri due casi: il primo a Villa Trabia. Un ragazzo che passeggiava in bici, è stato circondato da tre coetanei che lo hanno fermato e minacciato con un coltello. I malviventi gli hanno portato via il cellulare. Il ragazzo, intimorito dai coetanei, è stato poi costretto a “cedere” anche la bicicletta. 

Qualche ora prima un altro episodio analogo. Un giovane è stato rapinato del suo iPhone, mentre passeggiava in corso Tukory. In due l’hanno avvicinato e si sono fatti consegnare il telefonino. Il ragazzo ha chiamato la polizia, ma quando la volante è arrivato i due si erano già dileguati, scegliendo la fuga nelle strade vicine. Sul caso indaga la polizia. 

Un trend sta diventando preoccupante. Appena dieci giorni fa in via Campolo, due giovanissimi avevano rubato il telefonino a un coetaneo che passeggiava da solo, dopo averlo strattonato e minacciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Trabia, giovane accerchiato e rapinato da tre coetanei

PalermoToday è in caricamento