rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Antonio Salinas

Sempre più coppie scelgono il matrimonio civile, a Villa Trabia in tre mesi 180 "sì"

Nel periodo compreso tra il 20 giugno e il 19 settembre. Secondo il sindaco Leoluca Orlando: "I numeri sottolineano il buon lavoro fatto dall'amministrazione"

Aumenta il numero delle coppie che sceglie di pronunciare il fatidico "sì" con il rito civile. Nel periodo compreso tra il 20 giugno e il 19 settembre sono stati celebrati 180 matrimoni nell'area esterna di Villa Trabia.

"Il giardino di Villa Trabia, grazie a un meticoloso lavoro di recupero e pulizia fatto negli ultimi anni, si  conferma uno dei luoghi preferiti per ospitare i riti civili – ha detto il sindaco Leoluca Orlando - .  I numeri sottolineano quindi il buon lavoro fatto dall'amministrazione, che consente alla città la possibilità di utilizzare uno spazio che per pregio e bellezza si presta certamente a celebrazioni di questo tipo".

“La ritrovata efficienza del servizio matrimoni – sottolinea l’assessore alla Cittadinanza, Giusto Catania - si è confermata con questo risultato di grande successo del periodo estivo ed è ulteriormente confermata dal fatto che è possibile celebrare i matrimoni dal lunedì a sabato, mattina e pomeriggio”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sempre più coppie scelgono il matrimonio civile, a Villa Trabia in tre mesi 180 "sì"

PalermoToday è in caricamento