Sempre più coppie scelgono il matrimonio civile, a Villa Trabia in tre mesi 180 "sì"
Nel periodo compreso tra il 20 giugno e il 19 settembre. Secondo il sindaco Leoluca Orlando: "I numeri sottolineano il buon lavoro fatto dall'amministrazione"
Aumenta il numero delle coppie che sceglie di pronunciare il fatidico "sì" con il rito civile. Nel periodo compreso tra il 20 giugno e il 19 settembre sono stati celebrati 180 matrimoni nell'area esterna di Villa Trabia.
"Il giardino di Villa Trabia, grazie a un meticoloso lavoro di recupero e pulizia fatto negli ultimi anni, si conferma uno dei luoghi preferiti per ospitare i riti civili – ha detto il sindaco Leoluca Orlando - . I numeri sottolineano quindi il buon lavoro fatto dall'amministrazione, che consente alla città la possibilità di utilizzare uno spazio che per pregio e bellezza si presta certamente a celebrazioni di questo tipo".
“La ritrovata efficienza del servizio matrimoni – sottolinea l’assessore alla Cittadinanza, Giusto Catania - si è confermata con questo risultato di grande successo del periodo estivo ed è ulteriormente confermata dal fatto che è possibile celebrare i matrimoni dal lunedì a sabato, mattina e pomeriggio”.