rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mezzomonreale-Villa Tasca

Picchiato “per scherzo” da 2 bulli, diciassettenne finisce in ospedale

E’ successo a Villa Tasca. La vittima si stava dirigendo verso la fermata del bus quando è stato avvicinato da due giovani che gli hanno sfilato l’orologio e sferrato un pugno al volto. Presi dalla polizia hanno detto: “Uno scherzo spintosi un po’ oltre”

Picchiato per "scherzo". E’ successo a Villa Tasca dove un giovane di 17 anni è finito in ospedale con un trauma cranico e il setto nasale rotto dopo essere stato aggredito da due diciannovenni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dalla polizia, la vittima è stata avvicinata dai due bulli mentre stava andando alla fermata dell'autobus. I due gli hanno sfilato l'orologio e davanti alla reazione del minorenne, che li ha inseguiti e chiesto la restituzione del maltolto, i due teppisti gli hanno sferrato un violento pugno al volto, procurandogli un trauma cranico e la rottura del setto nasale.

Il ragazzino, rifugiatosi a casa sanguinante, è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. Grazie al racconto di alcuni testimoni i due bulli sono stati identificati ed arrestati. Ai poliziotti hanno detto di aver sottratto l'orologio "per uno scherzo, forse spintosi un po' oltre". Dopo la convalida dell'arresto, sono stati posti ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato “per scherzo” da 2 bulli, diciassettenne finisce in ospedale

PalermoToday è in caricamento